BancoPosta ti offre una gamma completa di finanziamenti per soddisfare ogni tua esigenza con la garanzia della convenienza e della trasparenza di Poste Italiane.
Quinto BancoPosta
Quinto BancoPosta
Il prestito personale per i pensionati INPS e INPDAP ricco di vantaggi. E’ offerto a tutti coloro che cercano un finanziamento che garantisca la tranquillità e la serenità di un rimborso adeguato alle proprie possibilità.
Lo puoi richiedere anche senza conto corrente postale o bancario e puoi estinguere altri finanziamenti ed è erogabile anche se hai finanziamenti in corso o difficoltà di accesso ad altre forme di credito.
Tutto su Quinto BancoPosta
Rimborso Rata trattenuta direttamente sulla pensione, fino ad 1/5 della stessa
Importo Finanziabile Dipende dall’importo della pensione, come da Certificazione dell’Ente Previdenziale rilasciata direttamente in Ufficio Postale
Durata Da 36 a 120 mesi
Assicurazione Copertura Assicurativa sulla Vita, obbligatoria per legge, garantita dal Fondo Rischi INPDAP
Spese per Estinzione Anticipata Nessuna
Commissioni Accessorie Nessuna
Vuoi alcuni esempi? Clicca Qui
Scegli come ricevere il tuo finanziamento
Accredito su Conto BancoPosta
Bonifico su conto corrente bancario
Assegno postale vidimato.
Per richiedere Quinto BancoPosta basta andare nell’Ufficio Postale più vicino a te con un documento d'identità, la tessera sanitaria e il cedolino pensione.
Download documenti
Condizioni generali
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La concessione del finanziamento è soggetta ad approvazione di Deutsche Bank S.p.A. - Prestitempo. Al fine di gestire le sue spese in modoresponsabile, Deutsche Bank S.p.A. – Prestitempo le ricorda, prima di sottoscrivere il contratto, di prendere visione di tutte le condizioni economiche e contrattuali, facendo riferimento al documento denominato Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibile presso gli Uffici Postali abilitati. BancoPosta distribuisce i prodotti di Deutsche Bank S.p.A. – Prestitempo in virtù di un accordo distributivo non esclusivo sottoscritto tra le parti, senza costi aggiuntivi per il cliente.
fonte: poste.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento