Bancoposta – Prestito Personale


BancoPosta è un opzione di prestito personale, offerta da Poste Italiane in collaborazione con Deutsche Bank.

Importo e durata
Si possono richiedere dai 1500 ai 30.000 euro direttamente sul Conto BancoPosta e il piano di ammortamento può arrivare fino a 84 rate mensili.

Costo
Il tasso di interesse è certamente competitivo sul mercato dei prestiti personali: il TAEG massimo per importi da 1.500 a 10.000 euro è del 9,94%, per importi superiori ai 10.000 euro invece invece arriva a un massimo del 8,85% .

Esiste anche una verisone alternativa di prestito personale, disponibile solo tramite Internet: Il prestito Bancoposta online prevede importi fino a 20.000 euro, e TAEG/ISC massimo del 8,85%.

Requisiti
Per richiedere un Prestito BancoPosta è necessario:

- avere un conto corrente Bancoposta
- essere lavoratore dipendente, pensionato o libero professionista.

Con alcune eccezioni:
1. I lavoratori dipendenti e i pensionati dovranno provvedere all’apertura di un Conto BancoPosta con accredito dello stipendio o della pensione.
2. I liberi professionisti devono essere titolari di Conto BancoPosta da almeno sei mesi.

Nel caso in cui abbiate bisogno urgente di un piccolo prestito, vi consigliamo di consultare la scheda su prestito Prontissimo, sempre di Poste Italiane.

Come e dove richiederlo
E’ sufficiente passare presso l’ufficio delle Poste Italiane più vicino a casa vostra.

I tassi di interesse sono aggiornati a Novembre 2009, per avere i dati più aggiornati vi consigliamo di visitare la pagina del prestito bancoposta sul sito delle Poste Italiane.

4 commenti:

  1. Caro Signore / Signora,

    Mi piacerebbe introdurre il mio io a voi, il mio nome è Mr.Christopher lungo, io sono l'Amministratore Delegato (MD) FINANZIATORI PREZIOSI dò fuori mutui prestito a basso tasso di interesse del 3%, io dare prestiti personali, Affari Prestiti di espansione, i prestiti alle imprese start-up, l'istruzione Prestiti, prestiti di consolidamento del debito, Venture Capital, prestiti di denaro duro, anche a quelli con Bad di credito, ecc, offriamo prestito che vanno da un importo minimo di cinquemila sterline (£ 5,000.00) e per un Rang massimo di dieci milioni di sterline (£ 10.000.000,00) per maggiori informazioni si prega di contattarci via email immediatamente preciouslenders@gmail.com

    Informazioni necessarie
    Il tuo nome per intero: .........
    Indirizzo: .........
    Importo necessario: .........
    Durata: .........
    Città: .........
    Stato: .........
    Nazione:.........
    Cap:.........
    numero di telefono:.........
    reddito mensile:.........
    Scopo del prestito: .........
    Per maggiori informazioni contattare l'indirizzo qui sotto: preciouslenders@gmail.com

    RispondiElimina
  2. * Offre un tasso di interesse del 3%
    * Assicurazione per l'imprenditore senza contanti
    * Garanzia per soldi

    Con un buon punteggio di credito, Credit Financier Home offre prestiti collaterali e prestiti non collaterali a privati o società o associazioni cooperative ai fini di benefici industriali e personali.

    Indirizzo di contatto:
    Whatsapp: +15184181390
    Posta diretta
    creditfinancierhome@gmail.com

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti. Ho visto commenti da persone che hanno già ottenuto il prestito da Mr Peter ore fa, ho confermato nel mio conto bancario personale un importo totale di $ 30.000 che ho richiesto. Questa è davvero una grande notizia e sto consigliando a tutti coloro che hanno bisogno di un prestito reale di fare domanda tramite la loro e-mail (peterheps01@outlook) Sono felice ora di aver ottenuto il prestito che ho richiesto

    RispondiElimina
  4. Sono super eccitato oggi. Ho visto commenti da persone che avevano già ottenuto un prestito da Lapo M-F, quindi ho deciso di applicare sulla base di raccomandazioni popolari e solo poche ore fa ho confermato un importo totale di 28.500 euro nel mio account. Questa è davvero una grande notizia e consiglio a chiunque abbia bisogno di un prestito reale da applicare attraverso la loro e-mail: lapofunding960@gmail.com
    Whatsapp +447883183014.

    RispondiElimina